Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
sabato 12 giugno notte/mattina

Bollettino del 11 giugno 2021

Aggiornamento delle ore 9.00 del 12 giugno *


Evoluzione generale

Correnti debolmente cicloniche in quota, associate ad una bassa pressione sull'Europa orientale renderanno il tempo a tratti variabile/instabile fino a venerdì, in particolare sulle zone montane e pedemontane. Da sabato l'espansione di un'area anticiclonica sull'Europa centro-occidentale porterà tempo più stabile e maggiormente soleggiato con temperature in sensibile aumento fino a valori superiori alla media del periodo nella giornata di domenica. Lunedì il transito di un minimo depressionario verso i Balcani determinerà un afflusso di aria più fresca ed asciutta dai quadranti orientali con tempo che rimarrà stabile ma con temperature massime che subiranno un calo, localmente anche marcato. Martedì tempo stabile e in prevalenza soleggiato.

Il tempo oggi

sabato 12. Condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato salvo tratti di velatura di passaggio al mattino, possibile modesta attività cumuliforme durante le ore centrali in prossimità dei rilievi.
Precipitazioni. Generalmente assenti.
Temperature. Minime stazionarie o in contenuto calo, massime in aumento.
Venti. In pianura al mattino deboli occidentali, poi variabili. Sulla costa venti a regime di brezza. In quota dai quadranti settentrionali da moderati a tesi nel corso del pomeriggio.
Mare. Calmo.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

sabato 12 giugno notte/mattina

Attendibilità previsione.
Buona
sabato 12 giugno pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona
domenica 13 giugno notte/mattina

Attendibilità previsione.
Buona
domenica 13 giugno pom/sera

Attendibilità previsione.
Buona

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.