Meteo Veneto



METEO NOTIZIE On Line

Tedesco Francese Inglese
sabato 22 gennaio pom/sera

Bollettino del 22 gennaio 2022

Aggiornamento delle ore 16.00 *


Evoluzione generale

Un esteso anticiclone interessa l'Europa centro-occidentale, allontanando l'area depressionaria presente più ad est; la presenza di queste due strutture guida un flusso settentrionale, con aria asciutta specie in quota, che sarà presente in questi giorni sul nord Italia; in montagna prevarrà il tempo stabile e soleggiato, in pianura inversione termica con frequente presenza di nebbie e nubi basse specie da lunedi.

Il tempo oggi

In pianura cielo quasi sereno salvo occasionali nubi alte e locale presenza di residue foschie o nubi basse sulle zone orientali e costiere, in estensione dalla sera; sui rilievi cielo sereno, salvo modesta nuvolosità sulle zone montane più settentrionali. Temperature diurne in aumento sulle zone montane e localmente in pianura. Venti in quota da tesi a forti settentrionali, a tratti anche molto forti a nord-est, in attenuazione nelle ultime ore; possibili tratti di foehn nelle valli e zone pedemontane.
Previsione Altezza Onde


Vai al bollettino dettagliato


Le previsioni per i prossimi giorni

domenica 23 gennaio notte/mattina

Attendibilità previsione.
Ottima
domenica 23 gennaio pom/sera

Attendibilità previsione.
Ottima
lunedì 24 gennaio notte/mattina

Attendibilità previsione.
Ottima
lunedì 24 gennaio pom/sera

Attendibilità previsione.
Ottima

Seleziona la Provincia


Previsioni dettagliate per zona

Dolomiti Meteo - previsioni per la montagna

Meteo Pianura - previsioni per la pianura



* Il bollettino viene emesso ogni giorno alle ore 13 con aggiornamenti alle ore 16 e alle ore 9 della mattina seguente. Gli aggiornamenti previsionali si riferiscono alla giornata in corso.