Logo

Indagine di soddisfazione ARPAV - Anno 2017

Gentile Cliente       

La informiamo che ARPAV – nell'ottica di migliorare la qualità dei servizi erogati – ritiene essenziale monitorare costantemente il grado di soddisfacimento dei propri Utenti per le prestazioni quotidianamente fornite.

Le chiediamo, pertanto, la disponibilità a compilare il questionario riportato qui di seguito – operazione che richiede soltanto pochi minuti – al fine di consentirLe di verificare se tali servizi siano rispondenti alle aspettative di coloro che si rivolgono a quest’Agenzia.

I risultati di tale monitoraggio saranno funzionali ad orientare la programmazione delle attività dell’Ente nonché ad apportare le modifiche eventualmente necessarie per migliorare le future prestazioni, avvicinando quindi, sempre più, ARPAV alle effettive esigenze dei rispettivi Clienti.

 



INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Il presente questionario è anonimo: i dati raccolti saranno, infatti, trattati in modo aggregato nel rispetto della normativa sulla privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e s. m. i.).
La invitiamo a contattare l’URP ai seguenti recapiti : urp@arpa.veneto.it – Tel: 049 8239360 per eventuali richieste di chiarimento ed informazioni.